08 maggio 2008

Ma che bei cartoncini!

Qualche giorno fa ho finalmente acquistato un account Pro di Flickr che mi consentirà di caricare foto a iosa per due anni nel mio album online...
Ho sottoscritto l'abbonamento di due anni semplicemente perché con il super €uro mi costava praticamente la metà... E siccome di questi tempi non si sa come vada l'economia dall'oggi al domani, ne ho approfittato...

Ebbene, in omaggio con questo abbonamento di due anni, c'erano dei simpaticissimi cartoncini MOO che non ho esitato a farmi recapitare.

Cosa sono?

MOO è un servizio di stampa online collegato a Flikr e ad altri servizi come Facebook che permette in pochi click di creare e personalizzare cartoncini, biglietti da visita, biglietti di auguri, inviti e simili, utilizzando le propie foto.

Siccome avevo a disposizione solo 10 MiniCards ho dovuto scegliere tra le mie foto, quelle che mi piacciono di più, e poi, una volta ritagliate ho inviato l'ordine.

Sono veramente stupendi! La stampa è di altissima qualità, e la carta utilizzata è di 350g Laminata.
Su retro c'è il nome dell'autore della foto e la provenienza... (Flickr nel mio caso)

Ne ho già regalati alcuni in giro, gli altri li devo ancora regalare. Penso che siano un simpatico pensierino, e trovo che siano anche un'ottima idea da usare come biglietto da visita un po' particolare!

Eccoli!

2 commenti:

  1. Anch'io ho un account Pro di Flickr ma non ho mai comprato niente di quelle altre oferte.
    Sono quegli che hanno la misura di poco più di un ditto?

    RispondiElimina
  2. Le dimensioni in millimetri sono 27x70!

    RispondiElimina

Da oggi puoi commentare usando gli emoticon: scopri come, leggendo questo post.