14 febbraio 2008

Angels alla radio

Potevo IO noto Dj della bassa val brembana e dell'alta pusteria, esimermi dal gravoso compito di andare in radio a parlare delle mirabolanti imprese dei mitici Guggenheim's Angels?
Potevo?
No, non potevo....
E infatti ieri mattina, in compagnia dei miei colleghi Elena (Fossale) e Roberto (Maggio), mi sono presentato al cancello di Radio City a Vercelli per un'intervista...
Per dirla tutta eravamo parecchio nervosi, emozionati e con le mani sudaticce, perché non sapevamo se l'intervista era in diretta o registrata... Per fortuna era registrata, però non abbiamo ripetuto, nonostante gli errori, quindi in pratica eravamo in semi diretta, o per meglio dire, in differita....

Però, nonostante tutto, ce la siamo cavata egregiamente, tutti e tre, e riascoltandomi oggi, devo dire che mi sono piaciuto parecchio... NARSCISONE!

Oggi, grazie ai POTENTISSIMI mezzi a mia disposizione, e grazie alle mie infinite conoscenze tecnologiche ho collegato con un cavo da 3€ lo stereo al mio iMac e ho registrato il tutto...
Volete sentire le tavanate che abbiamo sparato?
Eccole!

Primo blocco: starring Elena e Roberto (o Matteo?!?!?, ah, no, tu sei Roberto...)
Secondo Blocco: starring Me medesimo e Elena

Buon divertimento....

(nota: i files sono in Mp3 ad alta qualità)

2 commenti:

  1. e così finalmente ho sentito la voce del nostro narcisone :P

    grande Teo!

    RispondiElimina
  2. E bravo Teo, finalmente ho sentito la tua voce!!!

    Vai cosi!

    RispondiElimina

Da oggi puoi commentare usando gli emoticon: scopri come, leggendo questo post.