26 luglio 2008

1° ritrovo "Amici della 500"

Venerdì 25 Luglio sono stato ad un simpatico raduno che riuniva le vecchie e le nuove 500, organizzato a Santhià in occasione della festa del rione Fossalassa...

Erano presenti una 20ina di vecchie 500 e una decina di nuove.
Purtroppo gli amici del Club Nuova Fiat 500 avevano già un altro impegno proprio la stessa sera e non hanno potuto partecipare in tanti: solo Viper e M500 sono venuti a fare un salto, ed ho così avuto l'occasione di fare la loro conoscenza.

Con me il "piccolo" Corby che non si è capito bene se è venuto per l'aperitivo (scarsetto) o per vedere la 500 Abarth Opening Edition del progettista Ruben Wainberg... :D

Wainberg era l'ospite d'onore, che avrebbe dovuto autografare le litografie date in omaggio ai partecipanti... Peccato che sia arrivato alle 20.30 quando noi ce n'eravamo già andati...

Ad ogni modo ho scattato un po' di foto, stoccate come al solito sul mio Flickr, lo stesso hanno fatto anche Viper e M500...

Questa è la Opening Edition di Wainberg...


Ah, dimenticavo, ho creato un Pool su Flickr dedicato e riservato ai membri del Forum e del Club della Nuova 500... Se passi di qui, e sei iscritto a Forum e/o Club, ed hai un account Flickr, iscriviti al pool! ;-)

2 commenti:

  1. Stupenda la 500 Opening Edition. Appena avrò 21 anni, ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  2. Eh, mi sa che te la puoi anche scordare, visto che i 149 esemplari esistenti al mondo sono già tutti venduti............ :-)

    RispondiElimina

Da oggi puoi commentare usando gli emoticon: scopri come, leggendo questo post.